Servizio clienti 331 32 35 103

Chi siamo

Ricambissimi nasce da un’idea di e-commerce della creazione di un sito specializzato per la presentazione ed offerta di ricambi usati del settore elettrodomestico e termoidraulico, già recuperati da dismissioni più ampie, poi selezionati e testati per verificarne la loro corretta funzionalità. Nel tempo abbiamo deciso di allargare la vendita sul nostro sito anche a ricambi nuovi ed elettrodomestici quali caldaie, scaldabagni e climatizzatori.

La nostra offerta, inizialmente volta ad un mercato dedicato agli operatori del settore quali termoidraulici, elettricisti e tecnici manutentori, ha visto nel tempo un'eccezionale richiesta anche da parte di privati che, percepita la convenienza, hanno cominciato ad acquistare direttamente i pezzi di ricambio sul nostro sito.

Il crescente successo della nostra politica aziendale, incentrata sulla vendita di prodotti di alta qualità a basso prezzo, e del numero di ordini ci ha spinto sempre più nella direzione di un sito di e-commerce fino alla sua attuale realizzazione effettiva.

ricambissimi scaffali