SERVIZIO CLIENTI - 06 83796377 - LUN / VEN 9.00/13.00 - 14.30/18.30
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CONDIZIONI GENERALI

Ricambissimi.it è un sito di e-commerce specializzato nella vendita di caldaie, scaldabagni, climatizzatori e di tutti i relativi ricambi nuovi e rigenerati delle migliori marche, che consente altresì ad un installatore di registrarsi gratuitamente per geolocalizzarsi all’interno del sito e di mettersi così a disposizione di chi ne fruisce.


1. TITOLARITÀ DELLA PIATTAFORMA
La GCOMMERCEITALIA SRLS, società di erogazione di servizi, con sede legale in via Nevio 60 Napoli, P.IVA IT09110751212, è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonché di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima. La GCOMMERCEITALIA SRLS è inoltre titolare del nome a dominio www.ricambissimi.it, nonché è legittimata all’utilizzo in via esclusiva del marchio RICAMBISSIMI, registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

2. TERMINI PER L'USO DEL SERVIZIO E REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA
L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti della GCOMMERCEITALIA SRLS e dei terzi ad ogni titolo coinvolti. L'utilizzo del Servizio di navigazione sulla piattaforma www.ricambissimi.it consente la libera consultazione degli annunci da parte degli utenti, a titolo gratuito, senza che sia necessaria la registrazione.
L’installatore può registrarsi liberamente sul nostro sito, la registrazione gli darà la possibilità di gestire una pagina descrittiva della propria attività. Nel caso in cui questo non avvenga il "sistema di ricerca installatori" mostrerà solo l’indirizzo e-mail dello stesso installatore.
Per registrarsi è necessario fornire alcuni dati personali e/o aziendali. La conferma della registrazione avverrà immediatamente dopo la compilazione del form di cui alla domanda di registrazione. È consentita una sola registrazione per Cliente. La GCOMMERCEITALIA SRLS non è responsabile di eventuali servizi e/o prestazioni richiesti agli installatori registrati sul sito. L'utenza si impegna a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma www.ricambissimi.it. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l'invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.


3. LIMITAZIONI NELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO
La GCOMMERCEITALIA SRLS si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni. La GCOMMERCEITALIA SRLS ha implementato un sistema antispam unitamente al form di risposta all’annuncio, che respinge le richieste di contatto attraverso il form in caso di violazione delle norme applicabili, delle regole e/o delle presenti condizioni (quali a mero titolo esemplificativo, presenza di insulti, epiteti razzisti, attività di spam o phishing, ecc.). A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete. 


4. GIURISDIZIONE, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I rapporti tra La GCOMMERCEITALIA SRLS e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Napoli sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

5. VALIDITÀ DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento. La GCOMMERCEITALIA SRLS potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.


6. DISPOSIZIONI FINALI E FORO COMPETENTE
La GCOMMERCEITALIA SRLS non sarà responsabile, verso lo stesso o verso terzi, della modifica, sospensione, revoca od interruzione del servizio nonché della cancellazione e modifica dei messaggi inoltrati, qualunque ne siano le modalità di realizzazione. Le presenti condizioni generali ed i rapporti intercorrenti tra La GCOMMERCEITALIA SRLS e l’Utente saranno regolati dalla Legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o connessa alle presenti condizioni e/o all’utilizzo del servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli.


7. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
L’Utente, prima di usufruire di qualsivoglia servizio, è tenuto ad informarsi sulla eventuale sussistenza di modifiche e/o aggiornamenti apportati alle condizioni di utilizzo. Tali modifiche e/o aggiornamenti formeranno, infatti, parte integrante delle presenti condizioni generali e costituiranno fonte di accordo tra La GCOMMERCEITALIA SRLS e l’Utente. Con la sottostante dichiarazione di accettazione l’Utente dichiara espressamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli Artt. 1341, comma 2, e 1342 c.c. di aver letto attentamente e di approvare specificamente le pattuizioni contenute nelle clausole nn. 3) esonero da responsabilità e clausola di manleva; 6) regole per la pubblicazione degli annunci 7) disposizioni finali e Foro competente 8) accettazione delle condizioni di utilizzo.

8. RECLAMI E ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi reclamo, segnalazione di violazione di diritti e/o norme, e per assistenza in generale contatta La GCOMMERCEITALIA SRLS. al seguente indirizzo mail: assistenzaclienti@ricambissimi.it.

La GCOMMERCEITALIA SRLS - Sede legale: via Nevio 60 Napoli, P.IVA IT09110751212.